In cosa crediamo
E’ da sempre il nostro punto di forza.
I nostri prodotti, prima di essere venduti, devono superare scrupolosi controlli, per mantenere i nostri standard qualitativi.
Siamo consapevoli che avere un rigido controllo qualità non possa oggi significare impatto verso l’ambiente, è per questo che da sempre nel nostro Factory Store aziendale e da poco anche nel nostro sito Ecommerce, abbiamo reso disponibile un Green Outlet, per far si che i capi che presentano piccoli difetti di cucitura o minuscole imperfezioni del tessuto e non superano i controlli di eccellenza, venendo decretati di II scelta, hanno comunque la possibilità di essere venduti ad un prezzo minore.
Un’economia circolare che ci permette di abbattere i costi, utilizzare tutte le risorse rendendo minimo spreco di materie prime ed abbattere il più possibile l’impatto sull’ambiente, oggi più che mai necessario.
Le donne sono la nostra forza e il nostro focus. Siamo donne che pensano, lavorano e progettano per le donne.
Il ruolo femminile è integrato nella nostra nuova Vision, ne diventa il fulcro ove tutto si concentra. Sdoganando l’idea del passato di perfezione estetica, di bellezze statuarie senza imperfezioni, vogliamo credere invece nella forza dell’indipendenza, dove ogni donna può rivedersi e riconoscersi ogni giorno.
Vogliamo comunicare sicurezza ed emancipazione, dove la donna può anche tramite una capo intimo come della buona lingerie, sentirsi nella sua confort zone, che sia questa l’eleganza, la sensualità o la sicurezza di sentirsi contenuta.
Abbiamo a cuore l’ambiente, e questo rientra nei nostri obiettivi futuri, come l’utilizzo di materie prime sempre più sostenibili, ecologiche e riutilizzabili, continuando ad avere un occhio di riguardo alla scelta di filati che siano rispettosi ed adatti anche alle pelle più delicate.