I nostri brand

Nel 2022, nasce Eterea, l’azienda madre che racchiude i nostri brand Cotton Club, RC Private Collection e BIMEF altro importante brand nato nelle marche negli anni '80, che ha sviluppato una decennale esperienza nell’intimo contenitivo. Tre brand, tre declinazioni della stessa donna, o tre donne completamente diverse? Ad ognuna la propria scelta, noi vogliamo accontentarle tutte.
Cotton Club
Cotton Club

ll brand principale, esiste dal 1981, elegante per antonomasia, dove si incontrano i tessuti più pregiati ai pizzi più raffinati, con l’elaborazione di disegni ogni volta diversi.
Lavoriamo cotone, microfibra, micro tulle, pizzi preziosi, ricami fatti a mano e per alcuni prodotti anche pura seta al 100%, per una donna classica ed estremamente romantica.

RC | Private Collection
RC | Private Collection

La gamma RC, nasce nel 2007, è indirizzata a quella parte più sensuale e sofisticata di ognuna di noi.
L’intreccio tra trasparenze e giochi di tulle e pizzo, vuole dare potenza al nostro essere e sentirsi passionali e appassionate.

Bimef
Bimef

Il marchio Bimef nasce nel 1994. Sa coniugare la grande esperienza dello shapewear, con l’aggiunta di un grande tocco di classe nell’inserimento di pizzi ed inserti, facendone un intimo contenitivo ma esteticamente gradevolissimo, per la donna che vuole essere sentirsi sicura e mostrare la propria individualità.